Il 23 e 24 giugno torna il Web Marketing Festival, il più importante appuntamento italiano dedicato al Digitale con l’edizione 2017. Più di 20 le sale tematiche che spazieranno dal Social Media Marketing alla Web Analytics, dal Content Marketing alla SEO, fino all’Ecommerce e al Non Profit.
Il Web Marketing Festival è arrivato oggi alla 5° edizione, e possiamo a tutti gli effetti considerarlo l’evento formativo italiano più importante del settore in tema di digitale, con un’obiettivo ben chiaro: rendere i partecipanti i protagonisti di un futuro all’insegna dell’innovazione Made in Italy. Come ogni anno, coinvolgerà i principali esperti del digitale, italiani e internazionali, che si susseguiranno in interventi adatti a più target, base e avanzati.
Un’iniziativa che l’anno scorso ha catalizzato ben 4 mila partecipanti e che vede quest’anno come media partner l’agenzia Digitalsfera.
“La nostra agenzia ha già partecipato alle 2 edizioni precedenti, e anche quest’anno vi prenderemo parte, questa volta nelle vesti di Media Partner” dice Delia Caraci, proprietaria dell’agenzia di comunicazione Digitalsfera.
Ma da cosa dipende il successo di questo straordinario evento? “Trovo che il Web Marketing Festival sia un evento unico nel suo genere, perchè è formativo a 360°. Mi piace perchè offre ad ogni partecipante la possibilità di scegliere tra argomenti su aree tematiche anche molto diverse, quindi è completo e trasversale. È questa secondo me la chiave del suo successo” continua Delia Caraci. “Anche il clima informale e coinvolgente che accompagna tutta la manifestazione lo rende un evento unico nel suo genere.” Il Web Marketing Festival ha la capacità di unire mondi differenti insomma, e nel contempo, tutti connessi al digitale.