Il pioniere dell’apprendimento automatico, Lorien Pratt, e il CEO di Pyramid Analytics, Omri Kohl: Decision Intelligence può risolvere le più grandi sfide della società
LONDRA, NEW YORK, TEL AVIV, Israele–(BUSINESS WIRE)–La conferenza sull’hi-tech 2022, tenutasi in Israele, ha di recente messo Decision Intelligence al centro dei riflettori con presentazioni on-stage di Omri Kohl, CEO e cofondatore di Pyramid Analytics (Pyramid), un fornitore pionieristico della piattaforma di decision intelligence e Dr. Lorien Pratt, responsabile scientifico di Quantellia e coinventore di Decision Intelligence. Le loro presentazioni hanno definito in che modo il campo in espansione di Decision Intelligence stia portando l’intelligenza artificiale (IA) e l’analitica a un livello successivo e hanno fatto parte di un ricco programma di eventi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media
Regno Unito
Alex Izza
Resonance
+44 759 189 9654
pyramidanalytics@resonancecrowd.com
USA
Heather Racicot
Resonance
+1 360-632-5616
pyramidanalytics@resonancecrowd.com
Chas Kielt
Vice presidente di Global Corporate Communications, Pyramid Analytics
617.687.3371