VIENNA–(BUSINESS WIRE)–RIDDLE&CODE ora fa parte di Catena-X Automotive Network e.V, un’associazione automobilistica a cui aderiscono i principali attori dell’industria. Sia Catena-X che RIDDLE&CODE si propongono di creare un ecosistema decentralizzato di dati tramite la tokenizzazione, le identità a prova di manomissione e la creazione di digital twin delle macchine, dei veicoli e dei rispettivi componenti.
Catena-X è impegnata nello sviluppo di un ecosistema industriale aperto e scalabile in grado di fornire uno spazio di dati e processi sicuri per tutte le entità che apportano il proprio contributo all’intero settore degli autoveicoli.
L’idea di base è la formazione di una rete in cui produttori, fornitori e tutte le parti coinvolte nella catena di valore possano partecipare alla creazione di strumenti omogenei per la condivisione e la standardizzazione dei dati.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto con i media:
Nataša Gudelj