QUIMPER, Francia–(BUSINESS WIRE)–Verlingue, filiale del gruppo francese Adelaïde specializzata nella tutela societaria, prosegue nella strategia di crescita esterna con due nuove acquisizioni che ne consolideranno la presenza nella regione del Grand Est della Francia.
Costituito nel 1997, il broker assicurativo Cabinet Depeyre è specializzato in consulenza e gestione dei rischi imprenditoriali complessi. Depeyre Solutions, fondata nel 2014, è un’agenzia di sottoscrizione specializzata in rischi commerciali imprenditoriali per broker e agenti generali. Con il gruppo, che ha commissioni per poco più di 4 milioni di euro, collaborano 23 dipendenti.
Il broker assicurativo Cabinet Depeyre, specializzato in rischi imprenditoriali complessi, accompagna i clienti nell’analisi, prevenzione e gestione dei loro rischi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto con la stampa:
Adelaïde Group – Thomas Barbelet – thomas.barbelet@verlingue.fr – +33(0)6 72 75 49 14
Epoka Agency – Lucie Fortin – lfortin@epoka.fr – +33(0)6 19 68 70 18