Riassunto: L’International Dark Sky Week offre l’occasione di celebrare varie attività in tutto il mondo
TUCSON, Arizona–(BUSINESS WIRE)–L’International Dark-Sky Association (DarkSky) invita le persone in tutto il mondo a ricevere di nuovo i benefici di un cielo notturno stellato e a scoprire come ridurre gli effetti negativi dell’inquinamento luminoso sulle persone, sugli animali e sugli ecosistemi durante l’International Dark Sky Week (IDSW), dal 15 al 22 aprile 2023.
Da Tucson, Stati Uniti alla Turchia informazioni sugli eventi sono reperibili sul sito idsw.darksky.org. Ospitati da sostenitori, delegati, sezioni di DarkSky e in località DarkSky, gli eventi consistono di passeggiate notturne, lezioni di astrofotografia, feste sotto le stelle, proclamazioni e presentazioni speciali sui benefici del cielo buio per le persone, gli animali e gli ecosistemi.
“L’International Dark Sky Week presenta una magnifica opportunità di scoprire il valore e la bellezza del buio naturale”, nota Ruskin Harley, Direttore esecutivo di DarkSky.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.Contacts
Mary Davis
The Caliber Group
mdavis@calibergroup.com855.343.1668
9 Aprile 2023
Riassunto: L’International Dark Sky Week offre l’occasione di celebrare varie attività in tutto il mondo
Scritto da Redazione CinqueColonne
Riassunto: L’International Dark Sky Week offre l’occasione di celebrare varie attività in tutto il mondo TUCSON, Arizona–(BUSINESS WIRE)–L’International Dark-Sky Association (DarkSky) invita le persone in tutto il mondo a ricevere di nuovo i benefici di un cielo notturno stellato e a scoprire come ridurre gli effetti negativi dell’inquinamento luminoso sulle persone, sugli animali e sugli... Continua a leggere