Bregal Sagemount (“Sagemount”), prominente impresa di private equity incentrata sulla crescita, ha annunciato in data odierna un investimento di crescita strategica in Enhesa (la “Società”), leader nel segmento mondiale dell’intelligence in merito a sostenibilità e normative. Nell’ambito dell’operazione Sagemount acquisirà la quota di minoranza di ICG in Enhesa, mentre la già azionista CGE Partners (“CGE”) manterrà la propria partecipazione di maggioranza nella Società. Non sono state rese note le condizioni finanziarie dell’operazione.
Con sede globale a Bruxelles, in Belgio, e uffici ad Arlington (VA) negli Stati Uniti, Enhesa consente alle multinazionali di tutto il mondo di contribuire alla creazione di un futuro più sostenibile garantendo impatti ambientali positivi e tutelando la salute e sicurezza di dipendenti e clienti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Stephen Fishleigh
BackBay Communications
+44 203-475-7552
stephen.fishleigh@backbaycommunications.com
Jeremy Milner
BackBay Communications
+1 401-862-9422