Rhinostics ha stretto un partenariato con LVL technologies per il lancio di RHINObot™, una versione personalizzata del riuscito strumento di rimozione dei tappi di LVL che consente ai dispositivi di raccolta automatizzata RHINOstic® e VERIstic™ di offrire una soluzione completa per flussi di lavoro senza intervento dell’operatore, dall’arrivo del campione all’emissione dei risultati. Questa soluzione combinata aumenta la velocità di trattamento dei campioni riducendo al contempo i requisiti in termini di manodopera, taglia sui tempi di esecuzione e offre omogeneità, efficienza e risparmio sui costi per i test di laboratorio effettuati con tamponi e dispositivi di raccolta ematica con volumi ridotti.
WALTHAM, Mass.–(BUSINESS WIRE)–Rhinostics Inc. è entusiasta di annunciare l’ampliamento della collaborazione con LVL technologies GmbH, che comprende la ricommercializzazione da parte di Rhinostics del dispositivo di rimozione dei tappi di LVL e la distribuzione in Germania e Austria, da parte di LVL, delle soluzioni targate Rhinostics per la raccolta automatizzata.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto media/investitori:
Cheri Walker, Rhinostics, Inc.
Contatto media/investitori:
Tobias Haessner, LVL technologies GmbH & Co. KG