Il Natale non è tempo di regali solo per i vostri amici e per i vostri pareti ma anche per i vostri animali. Quindi, perché non cercare dei regali di Natale Pet Friendly?
Regali di Natale Pet Friendly
Partiamo con un oggetto in grado di fondere sia l’utilità per il “padrone” che per il proprio animale domestico. Parliamo, infatti, di un dispenser per croccantini anzi di un gioco-dispenser. Un passatempo divertente, pensato anche per affinare l’intelligenza del cucciolo e per insegnargli a mangiare con calma. Resistente e facile da pulire, ha una forma pensata per evitare che il cane la metta facilmente in bocca.
Il misurino per alimenti
Per tenere sotto controllo la dieta dell’amico a quattro zampe, un regalo utile per il suo padrone può essere il pratico misurino digitale. Dotato di una capacità di circa 800 g, consente di misurare in modo semplice e preciso il cibo per gli animali domestici, visualizzando il peso nel display LCD.
Una cuccia… “morbidosa”?
Il vostro “Fido” vuole una cuccia più comoda e morbida? La cuccia di peluche sarà un regalo perfetto per lui essendo pensata per fornire un luogo di riposo confortevole. E’ possibile scegliere tra quattro differenti misure e colori. Insomma, niente più cuccia fredda e poco confortevole per il vostro amico animale.
Una bottiglia portatile
Per chi porta a passeggio il proprio cane anche per lunghe distanze, questo prodotto vi permetterà di idratare al meglio il vostro amico animale. Realizzata in materiale di alta qualità, ha una capacità di 350 ml ed è dotata di un pulsante di blocco tattico per evitare perdite e fuoriuscite.
Collare GPS
Infine, un’altra idea altamente tecnologica ma stavolta per i padroni che hanno paura di smarrire i propri amici a quattro zampe. Parliamo di un collare dotato di piccolo quanto potente GPS integrato. Il localizzatore non ha limiti di distanza e permette di monitorare la posizione del cane dallo smartphone tramite app collegata. La batteria dura fino a 3 giorni con un utilizzo quotidiano e per ricaricarlo bastano 2 ore.