Red Bull BC One, la più importante e prestigiosa competizione mondiale di breaking one-on-one, annuncia i Top 4 b-boy e le Top 4 b-girl che avanzano alla semifinale della competizione di breaking online Red Bull BC One E-Battle.
Presentato da MC Redchild, Red Bull BC One E-Battle ha trasmesso in diretta il primo round live sabato 10 ottobre sui canali Red Bull TV, Facebook e YouTube. Il secondo round live ha visto protagonisti i Top 8 b-boy e le Top 8 b-girl che si sono sfidati in diretta il 17 ottobre.
Tutti i fan della competizione online potranno seguire l’ultima battaglia live il 27 ottobre. I TOP 4 B-BOY
- Austria: THE WOLFER
- Paesi Bassi: TAWFIQ
- Russia: GUN
- Russia: JAMAL
LE TOP 4 B-GIRL
- Belgio: MADMAX
- Corea: YELL
- Russia: ART
- Russia: NADIA
Nella fase live finale, i giudici B-Boy Aslan, B-Girl AT, e B-Boy Lilou decreteranno i vincitori di ciascuna categoria in una sfida che vedrà tutti i ballerini competere testa a testa sul palco digitale di Red Bull BC One E-Battle. I vincitori verranno annunciati nel corso dello show.
La sfida fra i Top 4 b-boy e le Top 4 b-girl verrà trasmessa il 27 ottobre alle ore 20:00 sul canale ufficiale Red Bull TV, e sulle pagine Facebook e YouTube di Red Bull BC One.
Dal 2018 coniuga innovazione e inclusione, dando ai breaker di tutto il mondo la possibilità di patecipare alle competizioni di questa incredibile disciplina. Per ulteriori informazioni, visita www.redbull.com/ebattle.
IL RED BULL BC ONE
Il Red Bull BC One è la più grande e prestigiosa competizione di breaking one-on-one del mondo. Ogni anno, migliaia di breaker si contendono la possibilità di essere selezionati per la finale mondiale. 16 b-boy e 16 b-girl si guadagnano il diritto a partecipare a una battaglia a tutto campo sul palco del Red Bull BC One, ma solo uno sarà incoronato campione.
Con 16 finali mondiali ospitate nelle principali città del mondo dal 2004, il Red Bull BC One può vantare oltre 50 eventi e programmi di qualificazione (Cypher e Camp) in più di 30 nazioni. Per i Paesi che non ospitano un evento, Red Bull BC One E-Battle offre a chiunque abbia una connessione internet, in qualsiasi parte del mondo, la possibilità di lottare per diventare il prossimo campione del proprio Paese.
Del Red Bull BC One fa anche parte una delle crew di breaker più competitivi al mondo, i Red Bull BC One All Stars.