HONG KONG–(BUSINESS WIRE)–L’HKTDC Hong Kong International Jewellery Show e l’HKTDC Hong Kong International Diamond, Gem & Pearl Show si svolgeranno dal 29 luglio al 2 agosto presso il Centro fiere e congressi di Hong Kong. Le due fiere in contemporanea dedicate alla gioielleria, che ospitano oltre 430 espositori, offrono al pubblico una location ricca di eventi per ammirare un’incredibile offerta di splendidi gioielli e di materie prime, oltre che per godersi un’esperienza di acquisto completa in un unico luogo.
L’Hong Kong International Jewellery Show di quest’anno propone sette aree diverse: “Il mondo del glamour”, “Alta gioielleria”, “Preziosi antichi e vintage”, “Oreficeria in argento e gioielli finiti”, “Il boulevard dell’orologeria”, “Gioielli e creatività” e “Strumenti/attrezzature e confezioni”. Numerosi e rinomati gioiellieri regionali espongono i loro prodotti d’eccellenza a queste due manifestazioni, che propongono anche una selezione completa di gioielli per matrimoni.
A complemento degli straordinari monili della fiera dedicata alla gioielleria, l’Hong Kong International Diamond, Gem & Pearl Show presenta diamanti grezzi in una vasta scelta di tagli, dimensioni e colori, oltre a pietre preziose colorate, semipreziosi e perle di diversa provenienza. Gli appassionati di gioielli possono scegliere i materiali preferiti e abbinarli a vari accessori per progettare e realizzare monili assolutamente esclusivi.
Poiché quest’anno i due eventi sono totalmente aperti, per i visitatori è stata appositamente organizzata un’ampia gamma di attività. Per migliorare la conoscenza sui gioielli da parte del pubblico è possibile partecipare a sessioni con gli esperti del settore, tra cui rappresentanti di L’Ecole che proporranno approfondimenti su “Diamanti, arte e scienza“, David Wong, fondatore e Project Manager della Hong Kong Pearl Cultivation Association, che interverrà sulla sostenibilità del settore delle perle nel corso della sessione “Impegnarsi per il pianeta: perché scegliere perle sostenibili?“. I visitatori possono prendere parte anche ai workshop per la creazione di accessori personalizzati; i rappresentanti del Chow Tai Fook Jewellery Group e di Loupe illustreranno le proprie esperienze nella sessione divulgativa “Creare gioielli esclusivi: la tradizione e il futuro dell’artigianato“.
Saranno inoltre organizzate l’Asta per gioielli smart, sfilate di preziosi ed estrazioni a premio per tutta la durata delle fiere. Si svolgeranno in loco numerose sessioni in live streaming dirette da opinionisti chiave (KOL), per presentare articoli esclusivi a prezzi ribassati durante le visite agli stand di selezionati espositori.
Siti web
- Hong Kong International Jewellery Show: hkjewelleryshow.hktdc.com
- Hong Kong International Diamond, Gem & Pearl Show: hkdgp.hktdc.com
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Si prega di contattare l’Ufficio Fiere di HKTDC:
Jojo Li
Tel.: (852) 22404136
Email: jojo.ty.li@hktdc.org