LAS VEGAS–(BUSINESS WIRE)–CES– Quectel Wireless Solutions, fornitore globale di soluzioni IoT, dimostra oggi le capacità dei suoi moduli intelligenti con applicazioni ad alta intensità di calcolo e di edge intelligence. Utilizzando il modulo smart SG865W-WF ad alte prestazioni di Quectel, la dimostrazione mostra come i futuri casi d’uso delle applicazioni industriali, della segnaletica digitale, della vendita al dettaglio non presidiata, della gestione delle flotte e della sanità possano essere abilitati con funzionalità di edge intelligence e di visione artificiale.
L’SG865W-WF è la nuova generazione di moduli smart Android di Quectel con CPU octa-core Kryo 585, GPU Adreno 650, DPU Adreno 995, VPU Adreno 665, DSP Hexagon e ISP Spectra 480 integrati.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Phil Rawcliffe, Head of Communications