SAN DIEGO–(BUSINESS WIRE)–Quectel Wireless Solutions, un fornitore globale di soluzioni IoT, ha annunciato il lancio della sua ultima aggiunta al portafoglio di moduli LTE, il modulo di comunicazioni wireless di qualità industriale EG800Q-EU LTE Cat.1 bis. Un modulo ultracompatto nel fattore di forma LGA, EG800Q-EU offre maggiore flessibilità nei modelli di IoT e consente una gamma più ampia di utilizzi di IoT, soprattutto per applicazioni sensibili alle dimensioni.
Sulla base del modem Qualcomm® QCX216 LTE IoT prodotto da Qualcomm Technologies Inc., l’EG800Q-EU è un modulo solo LTE per i clienti dei mercati di Europa, Medio Oriente, Africa, Australia, Nuova Zelanda e Israele con copertura di banda LTE FDD di B1/ 3/ 5/ 7/ 8/ 20/ 28.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Phil Rawcliffe, Responsabile delle comunicazioni