BARCELLONA–(BUSINESS WIRE)–Quectel Wireless Solutions, fornitore globale di soluzioni IoT e automotive, oggi annuncia il lancio del modulo AU30Q con supporto della banda ultralarga (UWB) destinato all’industria degli autoveicoli. Basato sul chipset UWB DW3300Q di Qorvo, il modulo consente una localizzazione interna ed esterna precisa e in tempo reale, oltre a comunicazioni wireless affidabili.
Grazie all’antenna integrata, il modello AU30Q offre capacità migliorate di localizzazione e maggiore sicurezza e affidabilità della trasmissione dati, ed è quindi particolarmente adatto alle applicazioni per la fruibilità intelligente degli autoveicoli come l’accesso senza chiave, il rilevamento di passeggeri all’interno dell’auto e di persone in avvicinamento, il facile accesso al bagagliaio, la ricarica wireless e il cambio della batteria per i veicoli elettrici.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media:
Phil Rawcliffe, responsabile comunicazioni