Monaco di Baviera–(BUSINESS WIRE)–Quectel Wireless Solutions, provider di soluzioni IoT a livello globale, annuncia oggi l’ampliamento della propria offerta di soluzioni IoT. Wi-Fi module come portafoglio con il lancio della serie FC6xE di moduli Wi-Fi/Bluetooth, basati sul chip QCA206x Wi-Fi 6E di Qualcomm. Progettati per offrire esperienze Wi-Fi più veloci, sicure e robuste che mai, i moduli FC6xE sono dotati anche di funzionalità audio Bluetooth.
Grazie al supporto di 2 × 2 MIMO e DBS, la famiglia FC6xE offre una velocità di trasmissione dati massima di 3000 Mbps. Con un fattore di forma compatto e unificato di 19,9 mm × 18,0 mm × 2,1 mm, i moduli FC6xE sono la soluzione Wi-Fi/Bluetooth ottimale per le applicazioni sensibili alle dimensioni e possono aiutare i clienti a ridurre le dimensioni dei prodotti e ottimizzare i costi di progettazione delle applicazioni.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Phil Rawcliffe, phil.rawcliffe@quectel.com