BARCELLONA–(BUSINESS WIRE)–Quectel Wireless Solutions, un fornitore globale di soluzioni IoT, annuncia oggi il lancio dei suoi moduli 5G RedCap (Reduced Capability, noti anche come NR-Light), la serie Rx255C. Basati sul sistema Snapdragon® X35 5G Modem-RF di Qualcomm Technologies, Inc., i nuovi moduli offrono superiori prestazioni wireless e comunicazioni a bassa latenza con il 5G, offrendo nel contempo una notevole ottimizzazione di dimensioni, risparmio energetico e convenienza economica.
Queste caratteristiche rendono le serie Snapdragon X35 e Rx255C l’opzione ideale per promuovere la diffusione della tecnologia 5G in una varietà di nuovi verticali aziendali e scenari di banda larga mobile, come la banda larga a livello di base, il calcolo, l’automazione industriale, la smart city, l’energia intelligente e gli indossabili intelligenti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media:
Phil Rawcliffe, Responsabile delle Comunicazioni