MONACO DI BAVIERA–(BUSINESS WIRE)–Quectel Wireless Solutions, fornitore globale di soluzioni IoT, annuncia oggi il lancio della serie SC200E, una nuova generazione di moduli LTE Cat 4 intelligenti e multimodali. La famiglia di prodotti SC200E offre performance superiori in termini di connettività LTE, funzioni e supporto multimediali per le implementazioni IoT con un lungo ciclo di vita, ed è quindi ideale per applicazioni industriali e di largo consumo come POS intelligenti, terminali di pagamento, dispositivi palmari industriali, elettronica per il comparto degli autoveicoli e altro ancora.
“Continuiamo ad ampliare il nostro portafoglio di soluzioni IoT di prim’ordine, con una linea di moduli intelligenti che spazia dall’entry level alla fascia alta e premium, per rispondere alle esigenze dei diversi mercati AIoT”, ha dichiarato Norbert Muhrer, presidente e CSO di Quectel.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media
Ashley Liu, media@quectel.com