(BUSINESS WIRE)–Qbtech, un’azienda operante nel settore tecnico-sanitario e leader nel campo dell’ADHD (disturbo da deficit di attenzione/iperattività), ha collaborato con il giornalista della BBC Simon Mundie per produrre Rethinking ADHD (Ripensare l’ADHD), un podcast che mira a sensibilizzare l’opinione pubblica su questa condizione attraverso storie raccontate da esperti ed esperienze di vita reale. La serie di episodi illustra lo stato attuale dell’ADHD, affronta idee sbagliate esistenti in merito a questo disturbo e focalizza l’attenzione sui vari sintomi e su come le persone possono esserne affette.
Nel corso della serie, che si articola in cinque parti, Mundie intervista protagonisti della classe imprenditoriale, del mondo letterario e artistico, atleti e altri personaggi per saperne di più sulle loro esperienze e su come queste persone hanno imparato a prosperare convivendo con l’ADHD.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Colleen Murphy presso Trevelino/Keller
Cmurphy@trevelinokeller.com