INCHEON, Corea del Sud–(BUSINESS WIRE)–PURITO, marchio leader di K-beauty eco-compatibile di HINATURE Inc., lancia una nuova crema solare.
Il prodotto in uscita è una protezione solare a base di filtri chimici (SPF 50+ PA++++), che è stata testata per il suo fattore di protezione solare e UVAPF da diversi istituti di controllo sia in Corea che all’estero.
Oltre all’elevato livello di protezione dai raggi UV, contiene cinque diversi tipi di ceramidi che aiutano a rafforzare la barriera cutanea e a proteggerla dagli stress ambientali.
Poiché PURITO si impegna a offrire soluzioni innovative per la sostenibilità ambientale, il marchio sta lanciando creme solari in confezioni riciclate dalla canna da zucchero e in un tubo 100% PCR.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
HINATURE Inc.
Amy Seol, Deputy Manager
+82 70-5227-0945