HERZOGENAURACH, Germania–(BUSINESS WIRE)–L’azienda sportiva globale PUMA, assieme al Manchester City Football Club e a Chess.com, lancia una conversazione esclusiva tra due geni: Pep Guardiola dal mondo del calcio e Magnus Carlsen da quello degli scacchi. Gli ambasciatori PUMA hanno parlato dei momenti indimenticabili nelle rispettive carriere, discusso di strategie e tattiche in entrambi gli sport e condiviso consigli e accorgimenti con i loro fan.
“Ho sempre amato il calcio, fin da quando ero bambino. Ci giocavo ogni giorno. Dopo la scuola non andavo a casa, rimanevo a scuola a giocare a calcio. Poi andavo a casa a giocare a scacchi. Alla fine ho scoperto di essere più bravo agli scacchi, quindi ho continuato a fare quello”, ha dichiarato Magnus Carlsen, cinque volte Campione mondiale di scacchi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti per i media:PUMAGudrun Cämmerer
Teamhead Global PR
gudrun.caemmerer@puma.comCity Football GroupMelissa Fenlon
Responsabile delle Comunicazioni di Marketing
melissa.fenlon@cityfootball.comChess.comLeon Watson
Responsabile delle PR
leon.watson@chess.com