EUGENE, Ore.–(BUSINESS WIRE)–La società di articoli sportivi PUMA vestirà 12 federazioni e diversi concorrenti alle medaglie ai Campionati Mondiali di Atletica Leggera che si terranno a Eugene, in Oregon, Stati Uniti, fornendo loro la sua ultima tecnologia Nitro per aiutarli a dare il meglio di sé.
Fin dalla fondazione nel 1948, la società si basa sulla filosofia di fornire i prodotti più veloci agli atleti più veloci, un spirito riassunto nel motto del marchio: “Forever Faster.”
A Eugene, i singoli atleti PUMA, che si esibiranno con la tecnologia delle calzature PUMA, comprendono il detentore del record mondiale dei 400 metri a ostacoli Karsten Warholm, il campione mondiale di salto con l’asta Armand “Mondo” Duplantis, il vincitore di tre medaglie olimpiche Andre De Grasse, la campionessa mondiale ucraina di salto in alto indoor Yaroslava Mahuchikh, gli atleti di salto triplo Patricia Marmona e Will Claye e molti altri.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media:
Kerstin Neuber
Comunicazioni aziendali – PUMA SE
+49 9132 81 2984