HERZOGENAURACH, Germania–(BUSINESS WIRE)–La società di articoli sportivi PUMA ha nominato Shirley Li nuovo General Manager in Cina nell’ambito della strategia aziendale per rafforzare la sua attività in questo importante mercato.
Shirley, nativa cinese entrata in PUMA ai primi del 2023 come Commercial Director, ha più di 20 anni al suo attivo di esperienza nel settore e ha acquisito una profonda comprensione del mercato cinese e dei suoi consumatori. Prima di entrare in PUMA, Shirley ha avuto l’incarico di VP Wholesale presso adidas e possiede una laurea in giurisprudenza conseguita presso la Fudan University.
Shirley sostituisce Philippe Bocquillon, che passerà al ruolo di Area Manager per Greater China, che include Cina, Taiwan e Hong Kong.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Kerstin Neuber
Comunicazioni aziendali – PUMA SE
+49 9132 81 2984 – kerstin.neuber@puma.com