HERZOGENAURACH, Germania–(BUSINESS WIRE)–PUMA è entrata in New Tokyo, la città virtuale che 10KTF chiama casa. Il negozio è noto per le sue offerte di abbigliamento streetwear ed è di proprietà di Wagmi-san, un artigiano digitale le cui collezioni e comunità NFT hanno recentemente accolto il marchio sportivo globale.
La notizia della collaborazione è stata condivisa ad un evento ospitato da 10KTF ieri sera a New York. Il loro evento è stato uno dei tanti ospitati durante la settimana di NFT. NYC, una conferenza frequentata da professionisti, trader e altri entusiasti web3 delle criptovalute. L’annuncio ufficiale conferma settimane di speculazione dopo che PUMA ha twittato un video di anteprima del nuovo rilascio di uno sneaker classico.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media:
Gudrun Cämmerer, PUMA
10KTF