HERZOGENAURACH, Germania–(BUSINESS WIRE)–L’azienda sportiva PUMA ha ingaggiato Julien Alfred, la star della pista proveniente da St. Lucia, che vestirà i prodotti sportivi di PUMA a partire da questa settimana durante la Diamond League a Monaco.
La 22enne ha scalato il ranking mondiale a una velocità impressionante nel corso degli ultimi 18 mesi, rimanendo imbattuta nei 100 metri nella stagione 2022 della NCAA e conquistando una medaglia d’argento nei 100 metri ai Commonwealth Games Birmingham 2022.
Il suo incredibile stato di forma è proseguito nel 2023: Julien Alfred è diventata la prima donna nella storia della NCAA a battere il record dei 7 secondi nei 60 metri, guadagnandosi con questo risultato il titolo di seconda sprinter più veloce al mondo nei 60 e 200 metri.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Stefan.Popovic@Puma.com