HERZOGENAURACH, Germania–(BUSINESS WIRE)–Il colosso di articoli sportivi PUMA ha firmato un contratto pluriennale con la corritrice a lunga distanza polacca nonché Campionessa europea di maratona Aleksandra Lisowska. La Lisowska indosserà i prodotti performanti di PUMA a partire dalla Maratona di Rotterdam che avrà inizio il 16 aprile p.v.
La carriera atletica della Lisowska ha avuto inizio con la corsa a ostacoli e la corsa campestre prima di affrontare distanze superiori come la mezza maratona e la maratona. Il suo maggiore successo è giunto nell’estate 2022, quando ha vinto la maratona ai Campionati europei di Monaco.
“È un grande riconoscimento degli sforzi di PUMA nell’ambito della corsa a lunga distanza quando la Campionessa europea di maratona sceglie di correre indossando le nostre scarpe”, ha affermato Pascal Rolling, Direttore del marketing sportivo di PUMA.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Robert-Jan Bartunek
Corporate Communications – PUMA SE
+49 9132 81 3134