HERZOGENAURACH, Germania–(BUSINESS WIRE)–Il colosso mondiale di articoli sportivi PUMA lancia una campagna di berretti, “Class of 23”, per unire gli ambasciatori di tutto il mondo e rappresentare la famiglia unita PUMA.
2023 significa un lungo viaggio per PUMA, realizzato con la collaborazione di persone straordinarie. “Class of 23” è il modo giusto di celebrare gli ambasciatori e i talenti fonte di ispirazione con i quali ha collaborato PUMA negli ultimi 75 anni.
Ogni talento, da Neymar Jr. e Pamela Reif a Gianmarco Tamberi e Winnie Harlow, è stato raffigurato in versione personalizzata, indossando il berretto preferito PUMA dalla collezione 2023 per dimostrare la propria associazione alla grande famiglia PUMA.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente per i media:
PUMA
Gudrun Caemmerer
Teamhead Global PRgudrun.caemmerer@puma.com