EUGENE, Oregon–(BUSINESS WIRE)–L’azienda sportiva globale PUMA ha firmato un contratto con l’atleta ventiduenne degli Stati Uniti Abby Steiner, la cui vittoria nella finale dei 200 metri dei Campionati statunitensi outdoor in 21,77 secondi ne fa la donna che quest’anno ha corso questa gara nel secondo tempo più veloce. Questa estate Abby parteciperà ai Campionati del mondo di atletica leggera che si svolgeranno a Eugene, Oregon, USA.
Abby detiene il record femminile sui 200 metri sia indoor negli Stati Uniti che outdoor nei campionati NCAA (National Collegiate Athletic Association) e nel 2018 è stata nominata migliore atleta della nazione nelle gare per le liceali. Ha record personali di 10,90 secondi nei 100 metri e di 21,77 secondi nei 200 metri. Agli inizi di quest’anno è stata nominata National Women’s Track Athlete of the Year e ha ottenuto il riconoscimento 2022 Honda Sport nell’atletica leggera.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente per i media
PUMA
Kerstin Neuber
Comunicazioni aziendali