HERZOGENAURACH, Germania–(BUSINESS WIRE)–PUMA, l’azienda attiva nel campo dell’abbigliamento e dell’equipaggiamento sportivo, ha siglato un contratto con la fondista tedesca Konstanze Klosterhalfen, che ne indosserà i prodotti da corsa ad alte prestazioni a partire dal primo evento Diamond League che si svolgerà a Doha il 5 maggio.
A soli 26 anni di età “KoKo”, il nome con cui è nota nel mondo dell’atletica leggera, ha già alle spalle una straordinaria carriera. È l’attuale campionessa europea nei 5.000 metri e ha vinto medaglie ai campionati mondiali e ai campionati indoor europei, oltre a stabilire numerosi record tedeschi su varie distanze dai 1.500 ai 10.000 metri.
Oltre ai suoi successi in pista, Klosterhalfen ha mostrato anche di poter essere una temibile concorrente nelle gare su strada.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Robert-Jan Bartunek
Comunicazioni aziendali presso PUMA SE
+49 9132 81 3134 – robert.bartunek@puma.com