EUGENE, Oregon–(BUSINESS WIRE)–L’azienda sportiva globale PUMA ha firmato un contratto con la donna attualmente più veloce al mondo e cinque volte campionessa olimpica, Elaine Thompson-Herah. La trentenne atleta giamaicana amplierà ulteriormente lo già straordinario elenco di atleti testimonial dell’azienda all’approssimarsi dei Campionati del mondo di atletica leggera che si svolgeranno a Eugene, Oregon, USA
Elaine Thompson-Herah è la prima donna nella storia ad avere vinto il doppio sprint in Olimpiadi consecutive, conquistando l’oro sia nei 100 che nei 200 metri alle Olimpiadi di Rio del 2016 e di nuovo alle Olimpiadi di Tokyo nel 2020. Oltre agli storici risultati olimpici ottenuti, Elaine Thompson-Herah è diventata la donna attualmente più veloce al mondo quando ha fermato i cronometri a 10,54 secondi al Prefontaine Classic di Eugene, USA, nel 2021.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
PUMA – Kerstin Neuber
Direttrice senior comunicazioni