HERZOGENAURACH, Germania–(BUSINESS WIRE)–L’azienda sportiva PUMA è il marchio più sostenibile del settore, secondo l’ultima classifica della rivista Business of Fashion, che ha valutato le 30 maggiori realtà del fashion.
Business of Fashion ha rilevato come PUMA presenti i punteggi migliori per quanto riguarda l’acqua e i prodotti chimici, i diritti dei lavoratori e la trasparenza, oltre ad aver nettamente migliorato il punteggio sulle emissioni rispetto all’anno scorso. Nel complesso, PUMA si è aggiudicata una valutazione di 49 su 100, ben al di sopra della media di settore, pari a 28.
“Siamo lieti di questo riconoscimento del Sustainability Index 2022 a cura di Business of Fashion, e consideriamo la nostra posizione di leader come un incoraggiamento a proseguire nel percorso verso la sostenibilità”, ha dichiarato Bjørn Gulden, CEO di PUMA.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Robert-Jan Bartunek
Comunicazioni aziendali – PUMA SE
+49 9132 81 3134