MANAMA, Bahrain–(BUSINESS WIRE)–L’azienda di articoli sportivi PUMA ha dato il via alla stagione 2023 della Formula 1 con una tavola rotonda speciale per festeggiare la sua storia nella cultura del motorsport e illustrare l’importanza delle innovazioni nella produzione di abbigliamento per le corse automobilistiche. Si è trattato del primo di una serie di eventi per celebrare il 75°anniversario di PUMA.
Fondata nel 1948, PUMA è stata in prima linea nell’innovazione per tutta la sua storia, superando i limiti del possibile in termini di performance, funzionalità e design. La ricca esperienza di PUMA nel motorsport risale al 2001, quando JORDAN GRAND PRIX è diventata la prima scuderia di Formula 1 equipaggiata con calzature e abbigliamento forniti da PUMA.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
PUMA
Gudrun Cämmerer
Teamhead Global Brand PR