HERZOGENAURACH, Germania–(BUSINESS WIRE)–L’azienda sportiva PUMA ha dato il via alle celebrazioni per i Campionati Mondiali di Atletica Leggera in grande stile, accogliendo atleti e media di tutto il mondo per l’apertura ufficiale della PUMA House.
Maria Valdes (Chief Product Officer di PUMA) ed Erin Longin (General Manager, Run/Train) sono salite sul palco insieme agli ambasciatori PUMA e alle icone dell’atletica leggera, tra cui Karsten Warholm, Marcell Jacobs, Julien Alfred, Mutaz Barshim e Pia Skrzyszowska, raccontando i loro preparativi e le aspettative per la competizione.
Maria Valdes ha dichiarato: “Il 2023 è un grande anno per noi: è il nostro 75° anniversario e crediamo davvero che l’atletica leggera sia la radice di molti sport.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto con i media: Stefan.Popovic@Puma.com