Si terrà a Milano il progetto Color Inside, ammirabile nell’affascinante contesto del Fuorisalone del Mobile 2016. Color Inside, una vera e propria esperienza sinestetica da vivere a 360 gradi, è un viaggio sensoriale tra materiali, suoni, profumi, con un unico protagonista assoluto: il colore.
All’interno di questo progetto davvero unico in cui si combinano elementi di design e di altissima tecnologia, si erge come “partner audio” SONOS, brand che da sempre unisce abilmente tecnologia, qualità e design.
La SONOS, azienda di alta tecnologia specializzata in Hi-Fi wireless speakers e home audio systems, anche quest’anno è infatti partner dello studio di Interior Design Andrea Castrignano.
Il progetto coinvolge in sostanza tutta la gamma SONOS, ovvero:
– SONOS PLAY:1, il diffusore wireless compatto, incredibilmente potente, con un suono HiFi profondo e cristallino.
– SONOS PLAY:3, dal sound Hi-Fi coinvolgente e sprigionante una potenza che riempie davvero l’ambiente. – SONOS PLAY:5, lo smart speaker di ultima generazione, capace di offrire una esperienza d’ascolto eccellente con il suono più puro, profondo e vibrante.
– CONNECT: AMP, lo strumento per riprodurre la musica da qualsiasi speaker, senza ricevitore, trasformandolo di fatto in un prodotto wireless. – SUB, il subwoofer wireless per bassi da brivido e suoni incredibilmente avvolgenti e potenti.
– PLAYBAR, la soundbar intelligente per gli amanti della musica, per esaltare l’impatto sonoro di film, giochi e brani musicali. Tutta la musica all’interno del progetto Color Inside sarà comandata con la SONOS Controller APP, per un controllo totale dell’esperienza di ascolto.