SAN JOSE, Calif.–(BUSINESS WIRE)–Prodapt, fornitore leader a livello mondiale di servizi di consulenza, tecnologici e gestiti, ha annunciato di aver aderito all’ecosistema di Intel® Corporation, il più grande fabbricante al mondo di chip semiconduttori. Grazie a questa partnership, Prodapt aiuterà i fornitori di servizi di progettazione di System-On-Chip (SOC) a rafforzare le loro capacità nello sviluppo pre-silicio, riducendo le tempistiche di sviluppo dei prodotti e i tempi di commercializzazione.
Intel® Pathfinder per RISC-V* è un solido ambiente di sviluppo che consente agli sviluppatori pre-silicio di scrivere, eseguire, effettuare il debug e trasferire codice informatico sopra gli stack del sistema operativo forniti da Intel.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Manian Sivaramakrishnan
Head – Enterprise Marketing