CINCINNATI–(BUSINESS WIRE)–ProAmpac, un leader globale negli imballaggi flessibili e nella scienza dei materiali, ha annunciato oggi la sua collaborazione con Polytechnique Montreal 3SPack Research Chair per il lancio di Heat Sealing in Packaging (La termosaldatura negli imballaggi), tracciando i principi della termosaldatura e la correlazione delle proprietà molecolari e dei parametri di lavorazione nelle prestazioni di saldatura.
Il libro, scritto in collaborazione con il Prof. Abdellah Ajji (Polytechnique Montreal), il Dr. Ebrahim Jalali Dil (PolyExpert, Inc.), il Dr. Zahra Kanani Aghkand (Polytechnique Montreal) e il Dr. Amir Saffar (ProAmpac), tratta degli aspetti sia scientifici che pratici dei principi essenziali degli imballaggi termosaldati. I meccanismi molecolari coinvolti in ogni fase della termosaldatura, l’effetto di vari materiali sigillanti come i monosistemi e/o i sistemi misti, l’effetto delle condizioni di saldatura, la valutazione di forma/pellicola/sigillatura, oltre alla modellazione/simulazione del processo di termosaldatura sono presentati in maniera dettagliata.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Molly Speer
Direttore, Comunicazioni aziendali
Media@ProAmpac.com