TAIPEI, Taiwan–(BUSINESS WIRE)–Dopo un intervallo di dieci anni torna a Taiwan il World Baseball Classic (WBC) per i turni di qualificazione. Nel torneo si affronteranno le nazionali di Taiwan, Paesi Bassi, Cuba, Italia e Panama, che a partire dall’8 marzo dimostreranno tutta la loro bravura. In qualità di paese ospitante delle gare preliminari del gruppo A, Taiwan porge un caloroso benvenuto ai giocatori attraverso l’entusiasmo dei suoi tifosi, il fascino della sua cucina e la possibilità di provare le ultime novità della premiata tecnologia d’eccellenza e dei prodotti per lo stile di vita di Taiwan.
Per due anni il WBC è stato rimandato a causa dell’impatto del COVID-19. Dato che l’igiene e la sicurezza rivestono la massima priorità, per questo evento la Major League Baseball (MLB) ha adottato standard rigorosi. Gli organizzatori taiwanesi hanno predisposto la prima macchina antibatterica wireless rapida per interni a livello mondiale, il sistema di sanificazione AQUECARE T1 Plus, una soluzione innovativa premiata con il premio Taiwan Excellence che avrà un ruolo fondamentale nel mantenere l’igiene degli ambienti per tutta la durata del torneo.
I voli a lunga distanza possono stancare i giocatori, e questo rappresenta un problema importante; gli organizzatori hanno quindi predisposto AURAI, il primo sistema di massaggio oculare intelligente al mondo che aiuta a recuperare più rapidamente. Si tratta di un dispositivo che aiuta ad alleviare l’affaticamento degli occhi, migliora la qualità del sonno e ricarica i livelli di energia degli sportivi. I giocatori potranno utilizzare anche il gel purificante completo AROMASE, con tre diversi tipi di estratti vegetali, efficace nel purificare corpo e mente dopo ogni sessione di allenamento e gara. Massima importanza è stata data anche alla sostenibilità ambientale, con la preparazione del dentifricio O’right, un rivoluzionario prodotto a base di polvere di alberi sostenibile come agente abrasivo che ha ricevuto la certificazione USDA Biobased.
Taiwan è un’isola famosa per la tecnologia e i prodotti elettronici e ICT di largo consumo apprezzati dagli utenti di tutto il mondo. Gli organizzatori propongono ai giocatori anche un altro prodotto premiato con un Taiwan Excellence, il modello PX 4K HDR Wireless Presentation Receiver. Questa soluzione supporta la trasmissione wireless 4K HDR e offre una comoda funzione di proiezione 4K wireless da cellulari e laptop verso gli apparecchi televisivi, per consentire ai giocatori di rilassarsi e scegliere diverse forme di intrattenimento quando sono lontani dai ritmi intensi delle gare.
Come souvenir per i giocatori internazionali è stato scelto il dispositivo di backup automatico Qubii, un prodotto che sta sul palmo di una mano e memorizza foto, video, contatti e altri contenuti in automatico, mentre il telefono è sotto carica, e permette a questi sportivi di salvare facilmente i preziosi dati di gioco e i ricordi quando si esaurisce lo spazio di memoria del cellulare.
Taiwan si impegna a fondo per offrire un ambiente comodo e sicuro dotato delle migliori attrezzature professionali, nell’auspicio che il soggiorno a Taiwan delle squadre sia piacevole e che le loro performance nel WBC possano raggiungere i massimi livelli. Il premio Taiwan Excellence, rinomato simbolo mondiale di qualità del prodotto e di design innovativo, ricopre un ruolo importante in questo ambito. Il riconoscimento Taiwan Excellence continuerà a scoprire e lanciare prodotti taiwanesi d’eccellenza, presentando al mondo innovazioni rivoluzionarie e arricchendo la vita delle persone, ovunque.
Per ulteriori informazioni visitare il sito web https://www.taiwanexcellence.org/en
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Brain Lee, TAITRA