BURLINGTON, Mass.–(BUSINESS WIRE)–Precisely, leader globale nel settore dell’integrità dei dati, ha annunciato oggi il lancio di EngageOne RapidCX, introducendo così sul mercato una grande innovazione nella gestione delle comunicazioni con i clienti.
RapidCX consente alle aziende di offrire una customer experience migliore e più efficiente grazie a comunicazioni personalizzate e basate sui dati. Un aspetto particolarmente importante per settori soggetti a rigide regolamentazioni, quali quelli dei servizi finanziari, assicurativi e delle telecomunicazioni, dove si punta sull’offerta di customer experience più personalizzate e dinamiche al fine di mantenere la competitività e districarsi in un panorama sempre più intricato di requisiti di legge.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
PressEmma Forrest (Global)
press@precisely.com