FIRENZE–(BUSINESS WIRE)–PQE Group, una società di consulenza multinazionale che opera nel settore della qualità dei farmaci e dei dispositivi medicali, e Techniconsult Group, una società di ingegneria, sono entrambe leader nel settore delle scienze della vita e hanno firmato un accordo di partecipazione incrociata, rafforzando la loro presenza sul mercato nazionale e internazionale. La collaborazione riunisce due società ineguagliabili che detengono il primato del mercato.
Entrambe le aziende sono eccellenze toscane a conduzione familiare con numerosi punti in comune. Il loro obiettivo è mettere a disposizione dei loro clienti le loro competenze ed esperienza e il settore farmaceutico per progetti integrati di ingegneria di successo, diventando un punto di attrazione per società e talenti di tutto il mondo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Laura Piccioli – PQE Group – pressoffice@pqegroup.com