Sono gli oggetti più utili per una ricarica di emergenza nel momento in cui non abbiamo una presa elettrica a nostra disposizione. Nel corso degli anni, le Power Bank sono diventate strumenti fondamentali per un viaggio o semplicemente per una uscita.
Una salvezza per i dispositivi scarichi
Fondamentali al giorno d’oggi per non far restare mai i nostri dispositivi scarichi anche in caso di emergenza, le Power Bank si sono evolute sempre di più. Cambiano le dimensioni, la capacità di ricarica e tante funzioni si aggiungono in dispositivi che sono sempre più multi-tasking. Vediamo insieme una breve carrellata di Power Bank che possono fare al nostro caso:
AUKEY Powerbank 20000mah
Partiamo con una Powerbank tra le più vendute e selezionate su Amazon tanto da guadagnarsi il titolo di “Amazon Choice” da parte del noto sito di ecommerce americano, simbolo insomma di affidabilità del prodotto. La AUKEY Powerbank 20000mah proviene da una azienda che nel settore delle Powerbank è una sorta di certezza e nel caso specifico di questo prodotto ci troviamo alla dimostrazione che “semplice è buono.” Una capacità da 20000mah permette più di una carica, per alcuni telefoni, completa e molto utile per una ricarica di emergenza. Particolarmente indicato per i dispositivi IOS, questa Powerbank comprende Due Porte USB, Uscita 3,4A mentre all’interno della confezione troveremo un cavo Micro-USB (da 20cm), una garanzia di 24 Mesi e una carta per l’Assistenza Clienti.
Vancely Power Bank 10000mAh
Se preferite una Power Bank più economia, allora la Vancely Power Bank 10000mAh può fare al vostro caso. Meno capacità di ricarica ma pur sempre di gran nota per una batteria portatile dal design compatto e molto pratico. Dotato di una porta di ingresso da 5 V / 2,1 A e di una doppia uscita USB 5 V / 2,4A, è possibile caricare due dispositivi contemporaneamente. All’acquisto avremo, oltre alla batteria, un cavo di ricarica USB micro, 24 mesi di garanzia e la possibilità di restituzione entro 30 giorni.
Gnceei Power Bank 25000mAh
Passiamo ora ad una batteria portatile ben più dotata. La Gnceei Power Bank 25000mAh permette una ricarica non solo tramite cavo ma anche wireless veloce. La sua grande capacità di ricarica permette più cicli di carica completi su molti dispositivi sia IOS che Android. Due ingressi (5 V / 2,4 A) e 3 uscite (5 V / 2,4 A) che consentono di caricare 3 dispositivi contemporaneamente. La confezione contiene il cavo Micro USB e il manuale dell’utente.
Pxwaxpy Power Bank 26800mAh
L’elevata capacità del Pxwaxpy Power Bank 26800mAh consente a qualsiasi dispositivo mobile almeno tra le 6 e le 9 volte di ricarica completa e dalle 2 alle 4 volte per i tablet. Ideale per l’uso quotidiano presenta il lato negativo di essere eccessivamente pesante. Questo Caricabatterie Portatile è dotato di una porta di ingresso da 5 V / 2,1 A e una doppia uscita USB 5 V / 2,1 A e 5 V / 1A con la possibilità di caricare due dispositivi contemporaneamente. La power bank può modificare la corrente di carica a seconda dei diversi dispositivi
Charmast Powerbank wireless 10000mAh
Concludiamo la nostra carrelata di batterie portatili con la Charmast Powerbank wireless 10000mAh. Anche lei come la Gnceei è dotata di caricamento senza fili veloce. Presente la funzionalità da una possibile sovratensione, sovraccarica o cortocircuito. E’ possibile ricaricare 3 dispositivi simultaneamente tramite le diverse porte USB in dotazione per poter ricaricare dispositivi Android e IOS.