Il lavoro è nella Sala Assoli dal 3 al 6 e dal 9 al 12 gennaio 2020, una produzione di Casa del Contemporaneo che unisce ancora una volta due dei migliori interpreti del teatro napoletano, Tonino Taiuti e Lino Musella, vincitori di numerosi premi.
Il primo ha già vinto le Maschere del teatro italiano, come Musella, che quest’anno si è aggiudicato anche il premio Ubu (per la sua interpretazione di “The Nightwriter”).
Sequel e allo stesso tempo anteprima nazionale, la messa in scena di “Play Duett 2”
è il secondo capitolo di un gioco che si rinnova. Il lavoro è nella Sala Assoli dal 3 al 6 e dal 9 al 12 gennaio 2020, una produzione di Casa del Contemporaneo che unisce ancora una volta due dei migliori interpreti del teatro napoletano, Tonino Taiuti e Lino Musella, vincitori di numerosi premi. Il primo ha già vinto le Maschere del teatro italiano, come Musella, che quest’anno si è aggiudicato anche il premio Ubu (per la sua interpretazione di “The Nightwriter”).
“Play Duett 2” è un nuovo ‘concerto’ improvvisato non di note, ma di lingue, dove i frammenti di classici del teatro napoletano si trovano davanti ai contemporanei, restituiti senza tempo.