AUSTIN, Texas–(BUSINESS WIRE)–Planview, fornitore leader a livello globale di soluzioni per la gestione di portafogli e carichi di lavoro, ha annunciato oggi il perfezionamento dell’acquisizione di Tasktop, preannunciata in data 18 maggio.
“L’integrazione di Mik Kersten e del team di Tasktop in Planview accrescere ulteriormente il livello di eccellenza per consentire ad imprese e settori di tenersi al passo con i cambiamenti” ha affermato Razat Gaurav, amministratore delegato di Planview. “Unendo le ampie competenze di Tasktop nella scalabilità del software e le specializzazioni di Planview nell’abilitare la visibilità a livello dell’intera azienda, abbiamo creato un nuovo gigante del settore pronto ad aiutare le organizzazioni a connettere le operazioni di fornitura di software e a intraprendere la loro trasformazione aziendale con un livello ineguagliato di fiducia ed efficienza”.
A seguito della fusione tra Planview e Tasktop i clienti lavoreranno con un’unica organizzazione dotata di competenze all’avanguardia e capacità complete che spaziano dalla gestione del flusso di valore (value stream management, VSM) alla gestione strategica del portafoglio e alla pianificazione agile dell’impresa.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Leslie Marcotte