AUSTIN, Texas–(BUSINESS WIRE)–Planview®, leader mondiale nella gestione di portafogli e flussi di lavoro, ha annunciato oggi l’acquisizione di Enrich, azienda specializzata nell’analisi di portafogli di prodotti che consente alle organizzazioni di ricerca e sviluppo con portafogli complessi di assumere decisioni commerciali strategiche in tempo reale.
“I portafogli di prodotti si stanno facendo sempre più ampi e le aziende stanno effettuando investimenti cospicui in iniziative commerciali che possono costare milioni e il cui completamento può richiedere anni”, ha spiegato Razat Gaurav, amministratore delegato di Planview. “Enrich apporta una vasta esperienza in termini di assegnazione delle priorità per prodotti complessi e tecniche basate sulla scienza dei dati a sostegno delle decisioni concernenti i portafogli per permettere alle aziende di assumere decisioni più avvedute e informate sugli investimenti con il potenziale d’impatto più elevato”.
“Enrich e Planview condividono un impegno simile: consentire ai clienti di raggiungere i loro obiettivi più importanti” ha dichiarato il dottor Rich Sonnenblick, fondatore e amministratore delegato di Enrich.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Leslie Marcotte