RIYADH, Arabia Saudita–(BUSINESS WIRE)–Oggi, l’Autorità generale delle piccole e medie imprese del Regno dell’Arabia Saudita (Monsha’at) ha sottolineato il suo impegno a promuovere l’imprenditoria nel Regno. In linea con Vision 2030, Monsha’at ha firmato una serie di accordi con importanti organizzazioni selezionate a livello regionale e globale.
Contribuendo alla crescita e allo sviluppo dell’economia nazionale, le collaborazioni sono state lanciate oggi — il terzo giorno di Biban 2023 — al Riyadh Front Exhibition & Conference Center.
Nell’ambito della sua missione di potenziamento della fiorente comunità di imprenditori del Regno e valorizzazione dell’ecosistema saudita delle PMI, Monsha’at ha firmato un memorandum di intesa (MoU) with Zoho Software Trading Company Limited (ZOHO).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Jose Mendez
Direttore commerciale, Weber Shandwick