BERLINO–(BUSINESS WIRE)–La campagna “PERU NOW” è stata lanciata con grandi aspettative e una presentazione live da Machupicchu. Il Peru torna alla ribalta del mondo come una meta sicura, competitiva e diversificata.
La strategia internazionale implementata dalla Commission for the Promotion of Peruvian Exports and Tourism (PROMPERÚ), la Commissione per la promozione delle esportazioni e del turismo del Perù, è stata presentata dal Ministro del turismo e del commercio estero, Luis Fernando Helguero, e dal Direttore generale di PROMPERÚ, Walter Vizarreta, all’ITB Berlin 2023.
Questa campagna pubblicitaria mostra momenti di vita quotidiana e immagini di splendidi panorami peruviani, compresi, tra gli altri, Machupicchu, Huacachina, Gocta, Lake 69 e le spiagge del nord.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Rocío Pachari
51997707434