Elisabetta Macchiavello e Andrea Vassalini hanno unito ancora una volta le loro arti e i loro vissuti per dare vita al nuovo album condiviso “Percorsi” per l’Etichetta Neverland Records, disponibile in tutti i negozi partner e nei digital store dal 25 febbraio.
L’uscita del nuovo lavoro è stata anticipata dal primo singolo “Shhh” edito dalla metà di dicembre, un brano che parla della difficoltà di comunicazione nel rapporto di coppia e nelle relazioni in generale.
Come raccontano Elisabetta e Andrea, questo è un album che riunisce frammenti delle loro esistenze, esperienze e vissuti nei quali tutti si possono facilmente ritrovare.
Nei 10 brani si parla d’amore, di distacchi, di ritorni ma anche di false illusioni, di sentimenti a 360°. Le sonorità spaziano dal pop al rock fino al rap.
Percorsi è il frutto del feeling artistico che lega ormai da diversi anni Elisabetta e Andrea e nulla è lasciato al caso a partire dalla copertina dell’album. Elisabetta, che tra le sue varie passioni coltiva quella della pittura, è infatti l’autrice dell’immagine di copertina che raffigura una rielaborazione del famoso quadro di Picasso dedicato alla musica.
Questa la track list dell’album composto da 10 tracce inedite: 1. Tutto il tempo che ho/ 2. Vieni qui/ 3. E anche dopo/ 4. Shhh/ 5. Silenzio/ 6. Essere me stesso/ 7. Non a caso/ 8. Sole parallelo/ 9. Mi abbraccerò da sola/ 10. Numero primo.