NEW YORK e AMSTERDAM–(BUSINESS WIRE)–Dopo il successo del lancio della soluzione completa Know Your Customer (KYC) di Owlin ideata per i fornitori di servizi di pagamento (PSP), Owlin è orgogliosa di annunciare il rilascio di Owlin for Banks, una soluzione completa per la Convalida e la Due Diligence di terze parti.
Con Owlin for Banks, Owlin offre una soluzione per tutti i team all’interno di una banca che hanno a che fare con la Convalida e la Due Diligence di terze parti (ad esempio, fornitori, Know Your Business (KYB)). Owlin for Banks facilita l’inserimento, il monitoraggio e la rimozione di terze parti senza soluzione di continuità pur assicurando la conformità con i requisiti normativi.
‘Owlin for Banks’
Per incontrare le esigenze dei clienti bancari, Owlin include dati che comprendono media avversi, sanzioni, persone politicamente esposte (PEP), imprese di proprietà statale (SOE), varie liste di controllo e liste nere, registrazioni presso la U.S. Securities and Exchange Commission (SEC) e il database dei reclami dei consumatori del Consumer Financial Protection Bureau (CFPB) degli Stati Uniti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Stefan Peekel, stefan@owlin.com , +1 201 932 4580