Napoli uber alles negli ottavi di finale della Champions League. La coppa dalle grandi orecchie da stasera può essere un po’ colorata di azzurro.
Ottavi di finale della Champions League, la notte azzurra
A Francoforte, il Napoli ha confermato che non ce ne per nessuno tra gioco totale, pressing e goal. Questi sono i tre momenti importanti della partita, aldilà del risultato che mette il napoli in trampolino di lancio verso i quarti. C’è poco da dire, l’Eintrachat non ci capisce nulla ed arriva a fare un tiro nello specchio della porta (molto scialbo) all’81esimo minuto di gioco.
Nel frattempo (però) il Napoli ha seganto due goal, sbagliato un rigore con Kvara, colpito un palo con Lozano e sbagliato altri tre goal con Oshimen e Anguissa.
Nella ripresa entrano anche Ndombélé, Elmas e il Cholito Simeone e la musica non cambia.
Pagelle azzurre
La gara di Francoforte ci mostra un Napoli solido, attento e forte. Soprattutto porta a casa un risultato importante con Oshimen e Di Lorenzo. Un bel 7 a tutti ed un 8 ai marcatori mentre per Spallettone un bel 9. Con la Champions League ci vediamo a Marzo per il ritorno e questo Napoli può far paura a tutti in Europa.
Ad Maiora