Ottavi di finale della Champions League: canta Napoli ma soprattutto “partenope” vola ai quarti di Champions League. Storica qualificazione del Napoli che mai prima d’ora era arrivato ai quarti con il rischio serio di poter arrivare alle semifinali. Pensiamo ad un possibile derby ai quarti con Milan o Inter. Ebbene a quel punto Istanbul sarebbe già in prospettiva di vista al golfo di Napoli?
Ottavi di finale della Champions League: la partita
La partita ha visto un Napoli assolutamente padrone del campo con gioco e forza fisica. A proposito, questi crucchi sanno solo picchiare sulle caviglie? Eppure lo scorso anno vinceva l’Europa League… Un Napoli che vince e stravince con i goal del uomo mascherato Victor Osimhen e di Piort Zielinski su rigore da lui stesso procurato. Totale di 5 a 0 e pratica tedesca archiviata.
Pagelle azzurre
Un squadra da 8 per tutti con un 9 per i marcatori, Lobotka e Spalettone. Ad oggi Napoli canta e sogna. Nulla è impossibile anche la finalissima in terra turca. Sognare cosa costa? Nulla e soprattutto ora che le squadre rimaste sono 8. Intanto, aspettiamo il sorteggio di venerdì ma soprattutto occhio al Toro in campionato. Napoli sarà campione al più presto?
Ad Maiora