Oroscopo di Chirya: Cari tutti, eccoci alle previsioni la settimana che va da Lunedì 9 a Domenica 15 Gennaio 2023, Venere dopo la recente entrata in Aquario, governa le relazioni in maniera anticonformista, anche se tende a stabilizzare le relazioni lunghe. Poiché Venere non presiede solo agli affetti, ma anche alla buona sorte nel quotidiano, saremo aiutati dal sestile in Ariete, segno ottimista per antonomasia, percepiremo tanta serenità e i sorrisi non mancheranno nella settimana, se non per tutti, per tanti.
I segni di terra sono protetti dai pianeti nel Capricorno, mentre Saturno protegge la terza decade dei segni d’aria, la Luna passa dal segno del Leone a quello dello Scorpione nella serata di domenica 15 gennaio, favorendo in extremis i segni d’acqua.
La grande novità della settimana è l’entrata di Lilith, che rappresenta la faccia nascosta della luna, nel segno del Leone, è opportuno sottolineare come tale aspetto sia esclusivamente interpretativo e solo da poco che gli astrologi le hanno dato un’importanza nell’influenza della parte più nascosta dell’essere femminile, in particolare tutto ciò che simboleggia l’emancipazione, in positivo, per il riscatto femminile, in negativo. per l’uso sfrenato del potere femminile. Lilith in Leone darà voce alle donne, rinforzerà le lotte per i diritti umani, le protesta per la parità, trovando altrettanti sostenitori, oggi imprevedibili, e certamente nei prossimi 9 mesi, acquisiremo nuove scoperte per soluzioni farmaceutiche di patologie femminili.