Oroscopo di Chirya: Cari tutti, ecco le previsioni per la settimana dal 4 al 11 novembre 2024, gioiosa per i Leone, elettrizzante per gli dell’Acquario, i Toro sono motivati ad ottenere ciò che desiderano, i Capricorno sono particolarmente sereni, i Pesci sono permalosi, i Gemelli vogliono maneggiare denaro, gli Ariete sono innamorati e felici, mentre i Vergine progettano di cambiare sé stessi. Per i Bilancia ci sono avanzamenti e promozioni, anche lo Scorpione è al top delle proprie performance.
Oroscopo di Chirya: uno sguardo segno per segno
Ariete
Cari Ariete, litigherete con una persona invadente di cui non ne potete più, Giove positivo e i pianeti nel segno amico del Sagittario, vi spingono verso l’amore e il matrimonio. Qualche pensiero vi verrà dal quotidiano, dove sarà necessario essere pragmatici e fare scelte utili ogni giorno della settimana. I legami familiari vanno anch’essi sostenuti, evitate di discutere per ogni cosa che non vi piace. Bello il fine settimana da vivere serenamente, magari con una piccola gita.
Toro
Oroscopo di Chirya: Cari Toro, per chi li ha problemi con i figli, i fratelli o sorelle, insomma in famiglia maretta, ma lasciate correre, tutto scorre, i single sono favoriti da Venere e vivono legami sereni e senza promesse. Il campo finanziario è pieno di proposte, entrate considerevoli, e tante opportunità. Attenzione alla voglia di spendere, possibili acquisti e poco desiderio di risparmiare, siate saggi e gestitevi in modo da non sprecare le vostre risorse.
Gemelli
Cari Gemelli, la settimana vi vede curiosi, intellettualmente coinvolti nei fatti del quotidiano, avete voglia di fare e di cimentarvi in particolar modo nel campo lavorativo e finanziario. Gli amici vi cercano per il vostro garbo, per come sapete entrare in contatto con gli altri e questo vi piace. Purtroppo, Saturno ostile ai nati della seconda decade, vi ricorda che è meglio essere cauti nel dare giudizi e nell’esprimere le proprie opinioni.
Cancro
Oroscopo di Chirya: Cari Cancro, la settimana vi vuole impulsivi, umorali e sensibili a ogni sollecitazione, anche la vita amicale e mondana risentirà del vostro umore, cercate quindi di essere pacifici e accoglienti, che è poi la parte migliore di voi. Grandi possibilità per aumentare le vostre risorse finanziarie, forse grazie ad un introito imprevedibile, e non atteso, lascito regalo o vincita. Sentite da tempo il bisogno di dedicarvi del tempo, e di curarvi e farvi coccole.
Leone
Cari Leone, settimana serena, con tanti pianeti nel segno amico del Sagittario, che avrà anche un buon riflesso nella famiglia. Anche Marte a fine settimana diventa positivo e vi dona energia e una migliore forma fisica. Per un po’ di tempo molte cose sono state complicate, finalmente sarete capaci di dimostrare le vostre abilità. Questa ritrovata serenità, potrebbe tradursi in un comfort mood, evitate gli eccessi che Marte vi potrebbe rendere troppo gioiosi, facendovi del male.
Vergine
Cari Vergine, la settimana vi vede impegnati in famiglia, con genitori, fratelli di cui vi dovrete occupare, Venere in un segno ostile vi rende capricciosi, e non sapete nemmeno voi cosa augurarvi, non di meno Giove, accresce la vostra oculatezza e vi fa sembrare avari, di affetto e di beni. Siate più aperti verso il prossimo, quello vicino almeno, visto che agli altri non ci pensate minimamente. Il fine settimana è migliore, più movimentato e divertente.
Bilancia
Cari Bilancia, la settimana prevede una grande riconciliazione, Plutone vuole farvi riavere ciò che vi ha tolto nella sua permanenza in Bilancia. Unico neo della settimana la pigrizia, quando vi sentite sovraccaricati da impegni e situazioni, vi rintanate in voi stessi, e adottate un atteggiamento pigro e sornione. Occhio anche alle occasioni fortuite, potrebbe arrivare una promozione, un avanzamento una nomina, siate intraprendenti.
Scorpione
Cari Scorpione, sarete tentati di rilassarvi un po’, visto che Marte lascia il segno amico del Cancro per passare nel Leone, più ostile. Attenzione alle parole e alle critiche, non tutti sono pronti come voi a percepire il cambiamento nelle cose e nei fatti. Rispettate i tempi altrui e la settimana potrà essere anche piacevole. Tanti di voi hanno capito e reso il proprio agire più razionale e meno umorale. Riflettete e riuscirete a trovare le soluzioni giuste.
Sagittario
Cari Sagittario, state lontano dalle persone che vi trascinano in situazioni poco chiare e ambigue, evitate di dare giudizi categorici, eviterete una rottura con persone a cui tenete. il consiglio per superare la settimana è mantenere un atteggiamento continuare positivo, avete molti pianeti positivi, ma tra loro mal legati, quindi una valutazione sbagliata è dietro l’angolo e non vale la pena perdere un affetto per qualche secondo di stupidità.
Capricorno
Cari Capricorno, la settimana scorre tranquilla e oserei dire poco stimolante, tranne che per mercoledì e giovedì, quando una bella Luna vi guarda favorevolmente. Vi sentirete infatti più coinvolti e interessati, ma anche un po’ polemici. Per qualcuno si profila la possibilità di rivedere un vecchio amore o una vecchia amicizia, persa di vista. Bello il fine settimana, per passarlo in compagnia degli amici veri, dove potrete rilassarvi e sentire l’affetto di chi vi è caro.
Acquario
Cari Acquario, questa settimana potrete vivere gioiosi e sereni, come da tempo non vi capitava, tante le soddisfazioni sul lavoro, molte le prospettive positive, che vi fanno pensare a decisioni importanti, di quelle che si fanno poche volte nella vita. Urano vi spinge a realizzare quanto più pazzo ci sia nei vostri desideri, ed il bello è che ci potrete riuscire nel tempo. Il futuro è meglio del presente non ne dovete avere paura.
Pesci
Cari Pesci, la settimana è noiosa, piena di piccoli fastidi, i pianeti in un segno a voi ostile, non vi aiutano ad appianare nulla e la cosa non vi piace per nulla. Il male maggiore per voi sarà sentirsi frenato e dover contare i minuti che passano per non rispondere per le rime. Cercherete l’appoggio in amore, e la risposta potrebbe anche lì essere deludente, non prendetevela, un sospiro e la settimana è passata, e tutto rientra.