Oroscopo di Chirya: Cari tutti, ecco le previsioni dal 12 al 18 Febbraio 2024, nella settimana Marte e Venere entrano in Acquario buone notizie per tutti i segni d’aria, gli Ariete si innamoreranno perdutamente, tante soddisfazioni per i Sagittario, mentre i Toro lotteranno per i propri sogni, i Gemelli avranno atteggiamenti di ribellione, i Vergine saranno impegnati ad affrontare dei cambiamenti. Il cielo di questa settimana è pieno di sfide, di segreti, in Acquario uno stellium con Sole, Marte, Mercurio, Venere e Plutone fa da monito, gli ideali di libertà e giustizia al centro dell’interesse sociale. Una potente richiesta che fugge dall’ oscurità, un cielo che ci conduce a soluzioni creative.
Oroscopo di Chirya: uno sguardo segno per segno
Ariete
Cari Ariete, Marte e Venere faranno innamorare tutti voi, sarete sensuali, romantici e irresistibili, è il momento di guardarvi attorno e cercare la persona giusta. Ciò che dovete fare è essere risoluti e costanti, non andate di fiore in fiore, come fate di solito, siate determinati e risoluti per giungere all’obiettivo che avete scelto. Le coppie saranno sensibili alla passione, ottimo anche il lavoro e la vita familiare, attenzione alle spese, con il portafoglio chiuso.
Toro
Oroscopo di Chirya: Cari Toro, Saturno vi è sempre amico, ma l’entrata di Venere e Marte in Acquario, vi complicherà la settimana, rendendo difficile ogni dialogo. Insomma potrete raggiungere i vostri obiettivi, anche se dovrete sudare. Siate più leggeri, e non date peso a situazioni non risolvibili, sappiate che Venere vi porterà fortuna nel mondo del lavoro se saprete essere più accondiscendente, e qualcuno vi guarderà con occhi nuovi.
Gemelli
Cari Gemelli, Marte e Venere vi aiuteranno negli spostamenti, nei viaggi di lavoro, o nei trasferimenti. Giornate molto positive Sabato e Domenica, dove un invito sociale farà da trampolino di lancio per le vostre aspirazioni. Saturno che è ostile dai Pesci, vi fa percepire una sottile insoddisfazione, riflettete invece sul valore delle cose che avete conquistato e sugli sforzi che avete fatto fin’ora.
Cancro
Oroscopo di Chirya: Cari Cancro, evitare scontri, battute al veleno, siate lucidi e determinati, eliminate le negatività. L’amore ha bisogno di chiarezza, tra voi e l’altro, anche perché finita l’opposizione di Marte e Venere, potrete recuperare energie ed emotività. L’affettività ritorna ad essere serena con tante belle novità. Anche la Luna in fase crescente colorerà di rosa i vostri sogni, e riacquisterete il vostro ottimismo, possibili intuizioni e sogni premonitori.
Leone
Cari Leone, tanti i pianeti in opposizione al vostro segno, vi rendono la settimana pesante, il lato sentimentale si potrebbe complicare, con tensioni, o scelte inevitabili, necessarie, ma odiose. Un malessere, forse fisico come una profonda stanchezza, potrebbe farvi chiudere a riccio, in un momento in cui sarebbe necessario pensare con ottimismo ai pro e ai contro in modo asettico, anche perché l’opposizione per fortuna è molto veloce.
Vergine
Cari Vergine, attenzione agli aspetti di Nettuno, che confonde nelle scelte i nati negli ultimi giorni del segno, concentratevi sulla realtà che vi circondano. Nessuna paura, la settimana è favorevole, e tra Giovedì e Venerdì ci saranno momenti interessanti, sia sul lavoro, sia in amore, anche un vecchio progetto tornerà a farvi sognare. La parte difficile in settimana sarà quella sociale, qualche critica potrebbe ferirvi.
Bilancia
Cari Bilancia, la settimana è fuori dall’ordinario, passione, desiderio, testa e cuore in simbiosi saranno interpreti principali delle vostre azioni. Marte, Venere, Sole, Plutone, e Mercurio sono tutti in aspetto positivo al vostro segno, tornerà l’ ottimismo, migliora il lavoro, e l’amore vi coinvolgerà con passione. Nulla di stonato se eviterete di assecondare la vostra proverbiale indecisione, cogliete l’occasione e non temporeggiate.
Scorpione
Cari Scorpione, attenzione alla luna opposta che nel fine settimana vi renderà melanconici e decisamente pessimisti, Per fortuna Saturno vi dona sagacia e ironia, nel lavoro e nei rapporti sociali. Dovrete comunque dedicarvi ai dettagli e alla soluzione di problemi, mentre Plutone vi asseconda nel bisogno di amare senza riserve. Non esagerate però nell’esporre a ferite e delusioni, siete capaci di amare profondamente e odiare altrettanto intensamente.
Sagittario
Cari Sagittario, Marte e Venere in aspetto positivo dall’Acquario, vi portano tante belle novità, come protagonista sia l’amore che il lavoro, Sabato e Domenica contate su un vantaggio, sia per la salute che per l’umore, siete e vi sentite ispirati, è il momento di credere e agire per realizzare quanto desiderate da tempo. Anche il campo familiare vi ascolta e vi è vicino, non disperdete le energie positive di questo periodo.
Capricorno
Cari Capricorno, nella settimana sentirete forte il gusto di trasgredire, ma se fosse necessario, ammorbidire i toni e gli atteggiamenti, questa settimana Marte e Venere lasciano il vostro segno, rendendo tutto più leggero. A proteggervi rimane Giove, che vi aiuta a realizzare obiettivi e sogni. Non avrete bisogno di tante attese, le cose da realizzare sono tante, potete essere soddisfatti e guardare al futuro serenamente.
Acquario
Oroscopo di Chirya: Cari Acquario, siete i gettonati dello zodiaco, arriva una relazione, sul lavoro Marte, Sole, Venere e Mercurio nel vostro segno emaneranno energie uniche, passionali, ottimistiche. Se le novità , spesso anche impreviste, vi portano a difendervi nel vostro mondo di libertà, chiedetevi se non volete accettare l’altro in quel mondo libero che avete creato, non mancate di coraggio e forza. Operate scelte piene di saggezza.
Pesci
Cari Pesci, la settimana vi vede più intraprendenti, sia sul lavoro, che in amore. Qualche tensione Sabato e Domenica, con discussioni e tradimenti che vi possono anche cogliere impreparati. I nati nella prima e ultima decade sono soggetti a più sollecitazioni, non entrate nella solitudine per difesa, come fate quando la realtà non vi soddisfa, affrontate giorno per giorno la verità, anche se non gradevole, potete affrontarla e renderla una risorsa.